sabato 16 giugno 2007

Il punto sul mercato del Cagliari


Già due acquisti ufficializzati, e siamo solo al 16 Giugno.
Niente male per chi, come il presidente Cellino ha abituato il suo pubblico ad attendere le ultimissime ore del mercato per conoscere il reale valore dalla squadra rossoblu.
Quest'anno qualcosa sembra invece cambiata; intanto la riconferma di Marco Giampaolo, tecnico preparatissimo che ha salvato la squadra nella stagione appena conclusa.
Per il resto, la difficoltà maggiore è rappresentata dalla sostituzione di David Suazo, che passerà all'inter dopo aver segnato 101 gol in maglia rossoblù.
Sono già arrivati Matri e Larrivey, il nuovo Batistuta, due giovani attaccanti dei quali si parla un gran bene.
Il terzo attaccante potrebbe arrivare proprio dall'affare Suazo e potrebbe essere il promettentissimo Acquafresca, classe 1987.
Si attende ora di conoscere il verdetto delle comproprietà. Ferri, Biondini, Bianco e Marchini infatti dovranno essere riscattati ntro il 20 dal club sardo.
Dovrebbe cambiare il portiere, poichè a Chimenti non è ancora stato rinnovato il contratto, anche se si potrebbe decidere di puntare su Fortin e sul promettentissimo Aresti.
Esposito e Langella dovrebbero partire, e Cellino conta di inserire al loro posto dei giocatori più motivati, e quindi più utili alla causa rossoblù!!

Nessun commento: