lunedì 18 giugno 2007

Calciomercato: La Juventus


La prossima sarà una stagione molto importante per la Juventus; infatti dopo l'anno vissuto in serie B, la gloriosissima squadra bianconera torna a competere con le più forti squadre del calcio italiano e non potrà certo permettersi di sfigurare.
L'attuale rosa a disposizione del nuovo tecnico Claudio Ranieri non appare comunque in grado di competere con Milan Juventus e Roma, che appaiono superiori all'organico juventino.
Se si volesse quindi tentare di raggiungere senza problemi un posto in champions si dovrebbaro acquistare alcuni giocatori di rilievo, e la società del presidente Cobolli Gigli si stà muovendo in questa direzione..
In difesa appare vicinissimo l'ingaccio di Gabriel Milito, ottimo difensore centrale attualmente in forza al Saragozza.
A centrocampo, appare scontata la partenza di Camoranesi, mentre arriveranno Almiron e probabilmente Thiago. Nedved deciderà entro il 30 giugno se continuare a giocare, mentre Marchionni dovrebbe restare banconero.
In attacco, scontata la conferma di Del Piero e la partenza di David Trezeguet, arriverà uno tra Huntlear e Bianchi, e potrebbe arrivare anche Julio Cruz nell'operazione che porterebbe Camooranesi all'inter. Rimarrà Palladino, mentre è ancora tutto da decidere il futuro di Miccoli, di ritorno dal prestito al Benfica.
possibile formazione 2007/2008
Buffon; Zebina(Grygera) Milito Chiellini Criscito; Salihamidzic Almiron Thiago Nedved; Del Piero Huntlear

Nessun commento: